La struttura, recentemente ristrutturata, si trova in campagna a 1,5 km dal centro cittadino. I vostri amici a quattrozampe potranno soggiornare, durante le vostre vacanze, in un ambiente tranquillo e sereno. La pensione è gestita da personale altamente qualificato, che, con una dieta personalizzata, adeguata ai bisogni nutrizionali degli ospiti curerà l’alimentazione del vostro animale. Il cibo somministato è costituito da mangime completo di qualità. A richiesta, o per particolari esigenze, è possibile personalizzare la dieta su indicazione del cliente. Tutti i cani ospitati usufruiscono di almeno due uscite giornaliere di durata variabile in funzione delle condizioni climatiche.Presso la struttura è attivo un servizio veterinario 24 h.

BOX20140702_101928

La pensione dispone di box spaziosi, arredati con cucce coibentate, idonee a mantenere un’ideale temperatura in ogni stagione. I box sono realizzati secondo le norme igienico-sanitarie vigenti e con attenzione al benessere animale. La struttura dispone di regolare autorizzazione ASL e comunale.

CURA E DISINFEZIONE DEI BOX

 

I box vengono puliti, di routine, due volte al giorno e, comunque, secondo necessità. Vengono regolarmente disinfettati durante la permanenza dei cani e all’uscita degli ospiti, per renderli idonei ad ospitare gli ospiti successivi. Nella stagione primaverile-estiva vengono effettuati regolari interventi di controllo contro mosche, zanzare ed altri insetti nocivi.

ALIMENTAZIONE

La pensione è gestita da personale altamente qualificato, che, con una dieta personalizzata, adeguata ai bisogni nutrizionali degli ospiti curerà l’alimentazione del vostro animale. Il cibo somministato è costituito da mangime completo di qualità. A richiesta, o per particolari esigenze, è possibile personalizzare la dieta su indicazione del cliente.

Presso la struttura è attivo un servizio veterinario 24 h.

USCITE GIORNALIERE

Tutti i cani ospitati usufruiscono di almeno due uscite giornaliere di durata variabile in funzione delle condizioni climatiche.

RECEPTION DELLA PENSIONE

La struttura è aperta tutto l’anno. Nei periodi di alta stagione è consigliabile

prenotare con largo anticipo usando il nostro modulo di richiesta disponibilità.

La reception della struttura è sempre a disposizione al nr. 3355281378

REGOLAMENTO ACCETTAZIONE

Vengono accettati solo cani in regola con le vaccinazioni annuali, come da libretto sanitario che deve essere consegnato all’entrata nella struttura. Si ricorda che è fatto obbligo ai proprietari di iscrivere i loro cani all’Anagrafe Canina Nazionale.

“Regolamento dog’s hotel”